Unisciti alla rivoluzione culturale con Privacy Chronicles
Sei stanco di sentire la tua privacy costantemente violata? Vuoi capire cosa c’è che non va nel mondo e riprendere il controllo della tua vita? Unisciti alla newsletter e community di Privacy Chronicles!
La newsletter settimanale ti terrà informato sulle ultime agende di sorveglianza di massa dei nostri governi e ti darà consigli per proteggere la tua privacy. Ma non solo. In Privacy Chronicles troverai anche una buona dose di filosofia libertaria e pensieri cripto-anarchici, perché per riprendere il controllo della nostra vita bisogna prima cambiare prospettiva.
Unica nel suo genere
Privacy Chronicles è diversa da qualsiasi altra newsletter che hai incontrato.
È un luogo d’informazione e di ritrovo per chi è stanco degli standard collettivisti e statalisti sulla base dei quali politici e concittadini ci chiedono costantemente di sacrificare la nostra privacy e libertà per un famigerato 'bene comune'.
Qui esploriamo insieme percorsi alternativi e prospettive diverse — senza però dimenticare la realtà del mondo in cui viviamo.
Cosa trovi in Privacy Chronicles
[Privacy Chronicles] La rubrica principale, con informazioni e analisi approfondite sulle agende di sorveglianza dei nostri governi e sui rischi per la nostra privacy e libertà.
[Lettere Libertarie] La rubrica che parla di filosofia libertaria e cripto-anarchia. Uno spaccato sulle alternative alla centralizzazione e allo statalismo, per riscoprire il vero significato di libertà.
[Purple Dragon] La rubrica che si addentra nei temi più tecnici per imparare come proteggere la tua identità e i tuoi dati personali.
[Frammenti] La rubrica gratuita che in modo semplice riassume le notizie più interessanti della settimana, corredate da citazioni di famosi autori libertari e meme.
Sostieni Privacy Chronicles
Iscriviti a Privacy Chronicles e supporta il nostro piano editoriale e il lavoro che c'è dietro. Ci aiuterai a costruire e diffondere una nuova cultura fondata su privacy e libertà.
Se invece preferisci sostenere Privacy Chronicles con Bitcoin, sentiamoci su Twitter o Telegram: @mrk4m1). Gli abbonamenti annuali con Bitcoin sono sempre scontati del 15%.
Oppure, puoi donare alcuni satoshi scansionando il codice QR che trovi qui sopra con il tuo wallet LN preferito o cliccando sul link dal dispositivo in cui hai installato il tuo portafoglio. Ci vuole davvero poco per fare la differenza.
Tutti i dati relativi alla transazione (data, tipologia, metodo di pagamento) e all’account correlato (email) sono processati da Substack e da Stripe (intermediario di pagamento). I dati menzionati sono accessibili da me per gestire le iscrizioni, i rinnovi ed eventuali problemi sui pagamenti. Le ricevute sono conservate da Stripe per almeno 10 anni dall’emissione. Se preferisci un modo più privacy-friendly per sostenere Privacy Chronicles, scegli Bitcoin.
